Ottenuta la certificazione ambientale ISO, il nostro contributo per un futuro sostenibile

 

In agosto 2022, Echolight S.P.A. ha conseguito anche la prestigiosa Certificazione Ambientale ISO 14001 del proprio sistema di gestione. Nello specifico, l’organismo di certificazione preposto, Kiwa Cermet nel nostro caso, afferma che la progettazione, la produzione e l’immissione in commercio di dispositivi medici diagnostici software ad ultrasuoni targati Echolight è conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2015. Tale certificazione non obbligatoria, ma volontaria, conferma l’intenzione dell’azienda di avere un sistema di gestione atto a tenere sotto controllo e minimizzare o ove possibile annullare qualsiasi impatto ambientale legato alle proprie attività, ricercando un miglioramento in modo efficace e soprattutto sostenibile, applicando il ciclo Plan-Do-Check-Act, «Pianificare-Attuare-Verificare-Agire»

“Siamo orgogliosi di avere aver raggiunto anche questo traguardo che conferma la nostra sensibilità verso l’ambiente in cui viviamo e che ci fa particolare piacere vista la emergente crisi ambientale planetaria in atto ed a cui nel nostro piccolo noi vogliamo contribuire. Echolight ha infatti come obiettivo non solo  migliorare la vita delle persone, sviluppando nuove tecnologie applicate all’ambito medico, ma facendo ricorso a  processi aziendali a basso o nullo impatto ambientale, mettendo il rispetto per l’ambiente al primo posto così come la salute delle persone.”– afferma il CEO di Echolight S.p.A. l’Ing. Sergio Casciaro.

 

 

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

    Contattaci

    Maggiori info o prenota una demo.



    Posizione*

    *Campi obbligatori



    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.